AGGIORNAMENTO SULLE VENDITE ONLINE

24.03.2020 16:07

Oggetto: comunicato sulle misure di contenimento del contagio da Corona Virus, limitazione delle modalità di vendita e dei trasporti, con conseguenze dirette su consegne e ritiri da parte del nostro Carrier di Fiducia  TNT FEDEX 

24 MARZO 2020 - Aggiornamento Covid-19 (valido fino a nuovo aggiornamento)

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 21 marzo 2020, che ha stabilito ulteriori misure finalizzate al contenimento del COVID-19, inclusa in particolare la chiusura delle attività di produzione commerciali e al dettaglio non strettamente necessarie sull'intero territorio nazionale, confermiamo che sia pur in maniera limitata noi continuiamo la nostra operatività online, le nostre spedizioni potranno ricominciare dal 30-03-2020, ed anche il nostro Carrier di fiducia ci conferma,TNT FEDEX, che continuerà nella sua operatività.

Tuttavia, a causa dell'attuale situazione di contenimento della diffusione del COVID-19 in Italia:

  • I Nostri servizi in sede non avranno operatività fino a data da destinarsi, mentre i nostri servizi onlin anche se con operatività ridotta
  • I servizi domestici e internazionali di ritiro e consegna sono sospesi nelle aree servite dalle filiali di Alessandria, Bergamo, Brescia e Orbassano.
  • I servizi domestici e internazionali di ritiro sono sospesi in determinati CAP nelle aree servite dalle filiali di Bologna, Como, Genova, Milano, Monza e Zibido. Nelle stesse zone possono verificarsi sospensioni anche al servizio di consegna.
  • I servizi domestici e internazionali di ritiro e consegna possono subire delle sospensioni in alcuni CAP nelle aree servite dalle filiali di Modena e Vicenza.
  • Il ritiro delle spedizioni di peso superiore a 68 kg e delle spedizioni non conveyable è soggetto a limitazioni in tutto il paese.
  • Le spedizioni internazionali su strada stano subendo significativi ritardi nei tempi di consegna in tutto il paese.

Stiamo monitorando costantemente l'evolversi della situazione, ponendo la massima priorità alla salute e sicurezza del nostro staff dei collaboratori e della Nostra clientela.

Ringraziandovi per la comprensione, ribadiamo la nostra intenzione a riprendere la regolare operatività dei nostri servizi non appena le circostanze lo consentiranno.

Dato il costante evolversi della situazione, la invitiamo a seguire gli aggiornamenti operativi che andremo a pubblicare sul nostro sito internet nell’area news.

Indietro