Il nuovo Apeks DSX Technical Dive Computer è l'ultima tecnologia indossabile per il subacqueo tecnico serio, o per il subacqueo che cerca solo il miglior strumento sul mercato, per portarlo al livello successivo.
Robusto come solo Apeks sa fare, e dotato di funzionalità all'avanguardia, tra cui modalità sidemount e CCR, ricarica a induzione o via cavo e gestione fino a 6 gas.

Caratteristiche:
 -Potente computer subacqueo tecnico multifunzione ricco di funzionalità. -Air integrato e adatto per l'uso con un massimo di 6 trasmettitori, ideale per immersioni sidemount. 
-Usa fino a 6 gas. 
-Modalità Sidemount con notifica cambio gas. 
-modalità CCR Trimix Funzione GPS per registrare i punti di ingresso e di uscita Fornito con un analizzatore di ossigeno (nota: nessuna cella di ossigeno fornita). 
-Lunetta esterna in titanio per risparmiare peso e garantire la massima durata. 
-2 opzioni di cinturino in dotazione doppie cinghie elastiche con chiusura a fibbia e sistema di fissaggio elastico. 
-Custodia protettiva riutilizzabile. 
-Sistema di ricarica a induzione, fornito con tappetino di ricarica a induzione. 
-Sistema di ricarica con cavo tradizionale per una ricarica più rapida dalla rete elettrica o da una fonte di alimentazione portatile quando ci si trova in luoghi remoti.

Sensore di luce ambientale: Il sensore di luce ambientale regola automaticamente la luminosità dello schermo per preservare la durata della batteria. 
Analizzatore di gas: Il software e il modulo di analisi integrati consentono di impostare i gas direttamente nell'unità. 
Allarmi a vibrazione: Gli allarmi a vibrazione sono un promemoria discreto per cambiare serbatoi o gas montati lateralmente. 
Ricarica a induzione: Ricarica senza cavo utilizzando il tappetino di ricarica a induzione in dotazione. 
Bluetooth 5.0™: Connettività veloce all'app diverlog e agli aggiornamenti wireless. 
GPS™ :Tornare al punto di ingresso della superficie o contrassegnare una posizione sulla superficie.
SE HAI ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO PROTESTI ESSERE INTERSSATO ANCHE AL SENSORE DELL'OSSIGENO
SEGUI IL LINK DELLA FOTO