Maschera Tusa Freedom HD Mask M1001 QBBK

New

La maschera M1001 Freedom HD è l'ultimo modello di Freedom Technology. Si tratta di una maschera monolente con un campo visivo incredibilmente ampio. Questa maschera vanta un sistema di fibbia girevole a 180°, che le consente di adattarsi a diverse dimensioni del viso, mantenendo un profilo basso.

81,60 € 102,00 €
Prezzo IVA inclusa spese di spedizione escluse

La Fibbia Freedom [Brevetto Tusa] Il regolatore del cinturino a cinque (5) angoli ruota di 180 gradi e consente micro-regolazioni, adattandosi alle diverse dimensioni della testa, riducendo al contempo la pressione sul viso, mantenendo una vestibilità ottimale ed evitando inutili danni alla fibbia.

Ogni persona ha una struttura facciale unica e ogni subacqueo avverte un certo livello di disagio, o di "pressione" e "schiacciamento" quando indossa una maschera sott'acqua. I tecnici TUSA hanno voluto risolvere questi problemi e dopo diversi anni di studi analizzando la struttura ossea facciale e il movimento della bocca. Il risultato è stato Freedom Technology, una serie di nuove e rivoluzionarie caratteristiche della maschera che offrono vestibilità, comfort e prestazioni superiori.

1. Facciale con fossette: le aree chiave intorno alla fronte e agli zigomi sono state progettate con fossette che aumentano la morbidezza, la flessibilità e la superficie di contatto del silicone con la pelle. Ciò riduce notevolmente le perdite e aumenta il comfort.

2. Creste di stabilità: con l'aumentare della pressione dell'acqua, la maschera si comprime verso l'interno, verso il viso, causando spesso ulteriori perdite. Le aree sotto gli zigomi sono state rinforzate con creste di stabilità per ridurre al minimo questa compressione, mantenendo un contatto ideale con la superficie della pelle.

3. Spessore variabile del silicone: durante l'uso, un erogatore o un boccaglio da snorkel possono deformare alcune aree della tasca nasale e della sezione della bocca, causando perdite e disagio.

Freedom Dry migliora il comfort e la vestibilità grazie alla rivoluzionaria superficie a basso attrito del facciale.La linea di vestibilità del facciale (mostrata in rosso) presenta una superficie a basso attrito che offre una tenuta superiore e aumenta la superficie di contatto con il viso, riducendo significativamente la tensione cutanea in eccesso. Il risultato è una maschera morbida ed elastica al tatto, con una tenuta notevolmente migliorata.