Le Pinne FBG Umberto Pelizzari
Dalla collaborazione con Umberto Pelizzari, icona mondiale dell'apnea, e forte di oltre trent'anni di esperienza nella progettazione di pinne ad alte prestazioni, nasce la nuova linea FBG Umberto Pelizzari.
Interamente progettate e prodotte in C4, queste pinne rappresentano un perfetto equilibrio tra tecnologia, efficienza e accessibilità.
Caratteristiche tecniche
Dimensione Pala 790x95
Materiale Pale "fibreglass prepreg epoxy" ossia un materiale composito in cui la fibra di vetro è pre-impregnata con una resina epossidica. Questo significa che il tessuto di fibra di vetro è già impregnato a macchina con una quantità controllata di resina, pre-catalizzata, rendendolo pronto all'uso senza la necessità di applicare resina manualmente. Dopo il posizionamento nello stampo, il materiale viene indurito tramite riscaldamento, creando un manufatto ad alta resistenza, leggero e rigido.
Colore water rails Nero
Tipo water rails Bombato con profilo antiturbolenza
Tipo scarpetta 250