La pala si origina sul lato superiore della scarpetta, con un aumento della superficie utile del 20% rispetto a pinne tradizionali di analoga lunghezza.
I longheroni laterali si sviluppano per un buon tratto della pala, proseguendo poi in una guarnizione protettiva che contorna l'intera estremità della pala.
Due derive stabilizzatrici, realizzate sul dorso della pala nel suo lato terminale, garantiscono un'ottima direzionalità della pinna durante la pinneggiata.
L'ottima scarpetta altamente anatomica, progettata al computer, garantisce una perfetta trasmissione delle forze gamba-pinna.
Il cocktail risultante è un prodotto formidabile che renderà la vostra pinneggiata facile e potente al tempo stesso, ottima sia per la pesca.
Pro Star è tra i modelli più potenti di pinna a scarpetta chiusa della gamma Cressi, escludendo i modelli specifici per apnea profonda e rappresenta un'ottima scelta per lo snorkeling, l'apnea e per l'immersione con Ara.
