Il set Olympus composto dalla macchina Olympus TG6 Tough e la custodia PT-059 Underwatercase Olympus
La compatta custodia subacquea PT‑059 è impermeabile fino a 45 metri ed è lo strumento perfetto per scoprire il mondo che si trova sotto la superficie dell’acqua con la tua TG‑6. Grazie alla sua robusta struttura in policarbonato di alta qualità protegge la fotocamera dall’acqua, ammortizzando al contempo i colpi e gli urti sulla terraferma.
L'autofocus di questa fotocamera è in grado di seguire i soggetti in movimento
La Olympus Tough TG-6 è tropicalizzata - questo significa che puoi utilizzarla anche in condizioni atmosferiche e ambientali non ideali, senza rischiare di rovinarla.
Lo stabilizzatore integrato ti permette di scattare con sicurezza anche in condizioni di difficile illuminazione
La possibilità di utilizzare lo schermo LCD in modalità live view è una feature comoda e ormai quasi indispensabile
Questa fotocamera è tra le più luminose della sua categoria, anche alla massima lunghezza focale, un grande vantaggio nella foto sportiva e naturalistica
Alta risoluzione anche in registrazione video
La Olympus Tough TG-6 è impermeabile. Con questa macchina puoi scattare fotografie subacque e in condizioni di estrema umidità.
Grazie alla velocità della sua raffica di scatto, la Olympus Tough TG-6 è ideale per le foto d'azione
La velocità massima dell'otturatore della Olympus Tough TG-6 è molto elevata, questa è ideale per "congelare" il movimento del soggetto
La Olympus Tough TG-6 è una delle macchine più piccole sul mercato. Questo la rende molto maneggevole e adatta per street photography e uso quotidiano.
Eccezionale qualità d’immagine ottenuta grazie all’obiettivo ultra luminoso, al sensore a elevata velocità e al più evoluto processore Olympus
Essendo dotata di uno zoom F22, uno tra i più luminosi della sua categoria, e di un veloce sensore CMOS retroilluminato con superbe prestazioni alle sensibilità elevate, la TG-6 consente di realizzare fotografie e video fantastici. Il nuovo moltiplicatore di focale digitale raddoppia l’escursione focale dello zoom ottico 4x, consentendo così di disporre di uno zoom 8x. Il rivestimento anti-riflesso (AR) presente sul vetro del sensore riduce ora le immagini fantasma e il flare mentre il processore TruePic VIII, mutuato dal modello professionale OM-D E-M1X, aiuta a ridurre il livello del rumore e migliora la risoluzione nelle aree con contrasto limitato. La possibilità di memorizzare i dati RAW offre a tutti coloro che utilizzano la TG-6 versatili opportunità di modifica utilizzando l’Olympus Workspace o altri software di elaborazione delle immagini in grado di gestire i file RAW della TG-6.
Il super luminoso obiettivo 25‑100mm* della TG‑6 offre una luminosità massima di 1:2.0 all’estremità grandangolare dell’escursione focale per scatti subacquei ricchi di colore e con basso rumore.
Sono disponibili modalità speciali per i subacquei: Underwater Wide, Underwater Macro, Underwater HDR o Underwater Snapshot.
Inoltre, per gli tutti gli appassionati delle riprese macro, la TG‑6 offre un evoluto sistema macro variabile con quattro modalità:Microscope, Microscope Control, Focus Bracketing e Focus Stacking.
Impareggiabili capacità macro per eccellenti scatti ravvicinati fino a 1 cm di distanza dal soggetto
Per spettacolari scatti a distanza ravvicinata, la Tough TG-6 dispone dell’evoluto Variable Macro System che si spinge oltre ai limiti di ciò che l’occhio umano può vedere: con una minima distanza di messa a fuoco misurata dall’estremità dell’obiettivo pari a solo 1 cm e un ingrandimento massimo 7x3, la fotocamera realizza immagini di alta qualità dei mondi microscopici. Il Sistema macro offre quattro modalità: Microscope, Microscope Control, Focus Bracketing e Focus Stacking. Nella modalità Focus Stacking, gli utilizzatori hanno ora la possibilità di impostare il numero di scatti tra 3 e 10 per una maggiore versatilità e per ottimizzare le impostazioni in funzione dei differenti soggetti e una maggiore precisione nell’immagine finale.
La PT‑059 è facile da gestire e consente di accedere a tutte le funzioni della fotocamera. È disponibile una connessione ottica per controllare tramite la fotocamera i flash subacquei esterni come, ad esempio, l’UFL‑3. La filettatura consente di montare gli aggiuntivi ottici subacquei.