Corsi Con Autorespiratore

Nel menu sottostante troverai tutti i corsi subacquei con autoresipratore offerti dal Nostro centro.
Le didattiche con il maggiore riconoscimento a livello mondiale sono S.S.I. e P.A.D.I., rispettivamente  sono l'anagramma di Scuba Schools International e di Professional Assosation Diving Instructor insieme raggiungono il 90% del mercato mondiale delle subacquea.
 

   SSI (Scuba Schools International) fonte scubaportal

La Scuba Schools International è attiva da 25 anni negli U.S.A, inoltre è membro fondatore della R.S.T.C con agenzia oltre che in Italia anche in Australia, Giappone, Nuova Zelanda, Inghilterra, Germania, Spagna, Singapore, Brasile, Croazia, Egitto, Austria.
La SSI è presente in Italia dal 1990 con oltre 200 concessionari di marchio e con oltre 1300 istruttori. Viene offerto un programma di addestramento che va dal semplice corso per lo snorkelling al livello di istruttore subacqueo.
 

   PADI (Professional Association of Diving Instructors) fonte scubaportal

Scopo di PADI è lo sviluppo di specifici programmi per avvicinare il pubblico al mondo dello scuba diving e dello snorkelling. Fondata nel 1967 negli Stati Uniti oggi è presente in gran parte del mondo: Giappone, Canada, Ausralia, Norvegia, Sveglia, Nuova Zelanda e Inghilterra.