Campi Flegrei Pozzuoli 28 Aprile 1° Maggio

Cari Amici,

per i giorni che vanno da venerdì 28 aprile a lunedì 1° maggio, vi proponiamo un bellissimo fine settimana ai Campi Flegrei (Napoli), per ammirare il Parco Archeologico Sommerso di Baia e per immergerci alle secche e pareti di Ischia, Procida e nel golfo di Pozzuoli.

Il programma, prevede arrivo a Pozzuoli il pomeriggio/sera del 28 aprile e rientro a il Roma il 1° maggio, comprende:

per i Sub: tre pernotti in hotel in camera doppia con prima colazione, quattro immersioni, di cui due al parco archeologico, bombole, zavorra, guida autorizzata del parco, passaggio barca, e servizi diving (spogliatoi, docce, risciacquo e deposito attrezzature), per un costo di 259 Euro a persona.

per i non Sub: tre pernotti con prime colazioni Euro 129 a persona.

Non comprende: viaggio, supplemento camera singola, pranzi, cene, ticket d’ingresso al Parco (5 euro a immersione), supplemento carburante isole (5 euro a immersione) eventuale noleggio attrezzatura e quanto non menzionato nella voce comprende.

Le immersioni previste sono adatte ai sub di tutti i livelli. 

Al parco archeologico è possibile fare snorkeling accompagnati al costo di 30 euro comprensivo di tassa di ingresso al sito ed i servizi diving.

Per chi decide di fare immersioni extra pacchetto il 1° maggio, il supplemento è di 40 euro per la singola e 75 euro per la doppia (ticket e supplemento carburante compreso).

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e anticipo contattate Guido al 346 0610089 o il Pellicano Mare al numero 0635450053.